DOCUMENTI UTILI:
Richiesta di riconoscimento esami in mobilità estera (modulo di equipollenza)
Info conversione voti

Tel: +39 010 209 5676
Mail: erasmus.architettura@politecnica.unige.it
Indirizzo: Stradone Sant'Agostino 37, 16123 Genova - presso Sportello dello Studente

Prof. Christiano Lepratti
lepratti@arch.unige.it
Dott.ssa Claudia Canese
claudia.canese@unige.it

Orario ricevimento studenti
lunedì-mercoledì-giovedì 9.30-12.30
In relazione all'orario di apertura, si precisa che:
  • in orario di apertura al pubblico la precedenza viene data all'utenza che si presenta personalmente.
  • è possibile concordare appuntamenti in orari e giorni diversi rispetto agli orari di apertura al pubblico scrivendo all'Ufficio con un congruo anticipo.

ALTRA DOCUMENTAZIONE

in fase di aggiornamento
Learning Agreement for traineeships Unige 2018-19
Learning Agreement for Studies 2018-2019

NUOVO PROGRAMMA ERASMUS+ 2019/20
Scadenza presentazione domande:
ore 12.00 di martedì 5 marzo  2019
Colloquio 20 marzo 2019
Erasmus+ ai fini di tirocinio
Elenco candidati al colloquio
Erasmus+ ai fini di studio
Elenco cndidati al colloquio
Trova il tuo tirocinio all'estero
Mobilità Erasmus+

CINDA
Fondo Giovani
ERASMUS INCOMING

Erasmus incoming
The International Students Office

FOREIGN STUDENTS
International students
The International Students Office

AVVISO BANDO ERASMUS+
Gli studenti ammessi al colloquio (seguirà elenco prossimamente) per le selezioni del Bando Erasmus+ per motivi di studio e per traineeship a.a.2019-20 sono convocati il giorno 20 Marzo 2019 presso Aula A8-A9 di Villa Cambiaso.
A partire dalle ore 9,00 gli studenti a fini di traineeship e dalle ore 10,30 gli studenti a fini di studio.
IMPORTANTE:
Gli studenti che si trovino all'estero o che non possano essere presenti per motivazioni documentabili di lavoro, studio o salute potranno sostenere il colloquio via Skype, previo invio dell'ID Skype e del numero di telefono entro le ore 12 del 18 Marzo ai seguenti indirizzi e-mail:
erasmus.architettura@politecnica.unige.it
erasmus.ingegneria@politecnica.unige.it
L'orario dei colloqui Skype sarà tra le 10.30 e le 15.00 del giorno 20 Marzo. I candidati dovranno rendersi disponibili in linea dalle ore 10.30 con un documento valido e con la possibilità di fare un collegamento video.
NOTA BENE:
Gli studenti che NON si presenteranno saranno considerati esclusi dalla procedura di selezione.