Esame lingua inglese

Per l’A.A. 2016/2017 il livello minimo di competenza linguistica richiesto dalla Scuola Politecnica è quello definito “B1” dal Consiglio d’Europa e, per favorirne il raggiungimento, la Scuola organizza dei corsi on line. I corsi di lingua inglese si svolgono nel primo semestre. Gli studenti interessati a seguire il corso devono iscriversi inviando una mail sportello.architettura@unige.it da lunedì 3 ottobre a sabato 22 ottobre 2016, specificando nome, cognome, matricola e il corso di studi. A partire dal 24 ottobre a ciascuno studente iscritto verrà inviata una e-mail con le password e la procedura per accedere al corso. Al termine del corso lo studente potrà svolgere l’esame scritto nelle sessioni previste dalla Scuola Politecnica. Sono esentati dall’esame finale, in quanto automaticamente considerati “Idonei”, gli studenti già in possesso di certificazione di livello B1 o superiore. L’elenco degli Enti accreditati al rilascio della certificazione è disponibile sul Sito d’Ingegneria. L’eventuale certificazione esterna potrà essere consegnata allo Sportello dello studente tutti i primi lunedì del mese A PARTIRE DA GENNAIO 2017.
Ultimo aggiornamento 19 Ottobre 2016